PROGETTO #STAISOBRIO

Durante il 63° Congresso Nazionale Lions, svoltosi sabato 23 maggio 2015 presso il Teatro Manzoni di Bologna, si è concluso il progetto #Staisobrio, rivolto agli studenti degli istituti scolastici superiori di secondo grado di Bologna e provincia per sensibilizzare i giovani sui rischi relativi alla guida in stato d’ebbrezza. L’iniziativa è organizzata dall’Automobile Club Bologna e dal Lions Club Bologna San Luca, con il patrocinio del Comune di Bologna Iperbole Rete Civica e il sostegno di Banca Interprovinciale.

Vincitori della categoria “Over 16”, gli studenti dell’Istituto Piercrescenzi-Pacinotti, con un progetto video realizzato da Giacomo Ansaloni, Federico Cavicchi, Angela Margherita Ciarleglio e Stefano Zani, mentre per la categoria “Under 16”, si è aggiudicato il premio il Liceo Ginnasio Statale Luigi Galvani con un disegno di Benedetta Zanella.
I premi in palio sono costituiti da un corso di Inglese della durata di 15 giorni presso la Bell Bloxham (Oxfordshire) per la categoria “Under 16” e presso la Bell School di Cambridge per la categoria “Over 16”.

STAISOBRIO_BIP

STAISOBRIO_BIP 1 STAISOBRIO_BIP 4 STAISOBRIO_BIP 3 STAISOBRIO_BIP 2

NEWS ECONOMICHE DAL MONDO