PREMIO EUBIOSIA 2016

Lunedì 21 novembre 2016, presso la sede nazionale ANT, era presente anche Umberto Palmieri, il Presidente di Banca Interprovinciale, alla VIII edizione del Premio Eubiosia, un riconoscimento che Fondazione ANT Italia ONLUS ogni anno destina ai propri grandi sostenitori.
Tema per l’anno 2016, “Il welfare del XXI secolo: impatto, integrazione, efficacia. Pubblico, aziende e privato sociale sulla strada della sostenibilità e della solidarietà”.
Alla tavola rotonda hanno preso parte Gian Luca Galletti, Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, Chiara Gibertoni, direttore generale di Azienda USL di Bologna, Giovanna Melandri, ex-Ministro per i beni e le attività culturali e Presidente di Fondazione HUMAN – Giving and Innovating, Giulio Mengoli, Presidente di Tetra Pak Italia, Nicoletta Parisi, docente di Diritto Internazionale e Consigliere dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, Tiziana Ferrari, direttore generale Unindustria Bologna, e Giuseppe Paruolo, Consigliere Regione Emilia-Romagna.
Hanno presentato l’evento Raffaella Pannuti e Guido Fanelli, rispettivamente Presidente e Direttore Scientifico di Fondazione ANT.

Ringraziamo Fondazione ANT per il prezioso lavoro che ogni giorno mette in atto a sostegno dei malati e delle loro famiglie.

Per scoprire di più sul Premio Eubiosia 2016 e sulla preziosa attività di Fondazione ANT:

Sito ufficiale ANT

Rassegna Stampa

NEWS ECONOMICHE DAL MONDO