Premio Gergs 2017

 

Si è tenuta nella splendida cornice dell’Auditorium Villani la consegna dei premi Gergs (Gruppo Emiliano Romagnolo dei Giornalisti Sportivi), che Banca Interprovinciale sostiene ogni anno.

Presenti all’evento in rappresentanza del nostro istituto, il Vice Direttore Generale Giuliano Davoli e il responsabile della filiale di Modena 2, Gianluca Galli.

Tra le tante personalità di spicco il Governatore della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, da sempre vicino allo sport.

Premiati gli atleti e squadre dell’Emilia Romagna che si sono distinti in questa ultima stagione, tra cui: Claud Adjapong (calciatore del Sassuolo, fresco possessore di una green bike!), Rachele Barbieri (campionessa del mondo ciclismo su pista), Eleonora Costi, atleta rappresentante del Cavezzo Basket, Renzo Colombini (preparatore atletico Reyer Venezia), Simone Verdi (calciatore del Bologna FC), Parma calcio, Progresso Matteiplast Basket, Rimini Baseball, Spal, Virtus Segafredo Bologna.

Infine premiato il Dott. Claudio Costa, padre storico e nobile della clinica mobile, da sempre al servizio del motociclismo mondiale, che per l’occasione ha presentato il suo ultimo libro “L’eroe che è in te“.

 

Rassegna stampa

NEWS ECONOMICHE DAL MONDO