I dipendenti in green bike

IMG_2866

La green bike sotto l’albero di natale di tutti i dipendenti

La coerenza è uno dei valori principali dell’istituto di credito modenese; a dimostrazione di ciò, durante la tradizionale serata degli auguri di Natale, il Presidente Dott. Umberto Palmieri insieme allo staff dirigenziale di Banca Interprovinciale ha voluto omaggiare a tutti i dipendenti una Green Bike, simbolo della filosofia “verde” che è valore portante della banca. Nessuna pedalata assistita, nè propulsioni aggiuntive per sottolineare e dare riconoscimento all’impegno profuso e all’autentica energia dedicata da ogni membro di questa piccola realtà, che anche quest’anno si è distinta per un volume di raccolta davvero significativo.

«La bicicletta è un messaggio green e un modo per riappropriarsi della città e dello spazio verde circostante» commenta il Vice Direttore Generale Giuliano Davoli che è stato il mentore dell’iniziativa Green Bike sin dai suoi esordi nel 2014. «Come operatori del settore non possiamo ignorare le connessioni esistenti tra il successo di un mestiere difficile come il nostro e la sua “salute relazionale” che viene in qualche modo espressa dal simbolo di dinamismo ecosostenibile che abbiamo scelto per rappresentarci. Un modo di muoversi pulito, nel rispetto del proprio ambiente, un mezzo che permetta di salutare passando accanto ad un amico, evitando l’isolamento dell’autovettura, a contatto diretto con la vita e con il proprio territorio. Gli stessi temi cari al nostro Istituto»

I dipendenti Banca Interprovinciale, a loro volta attenti promotori di uno stile di vita sano e sportivo, hanno apprezzato questo mezzo di trasporto, a prova di un pensiero comune e dell’entusiastico slancio collettivo verso una meta condivisa che è il denominatore comune e la forza di una vera squadra.

 

RASSEGNA STAMPA WEB

I dipendenti in green bike - resto del carlino

 

 

NEWS ECONOMICHE DAL MONDO