Le Green Bike a Reggio Emilia

Le Green Bike a Reggio Emilia

È online, sulla pagina facebook della banca, il post dedicato a tutte le associazione reggiane, attraverso il quale potranno garantirsi una bicicletta in omaggio.

“Green Bike”, è uno speciale progetto di solidarietà legato alla cultura ecosostenibile. Dedicato alle onlus, alle associazioni di promozione sociale, alle fondazioni, alle polisportive e a tutti gli altri enti impegnati in attività di volontariato sul territorio, rientra nel programma “Missione Verde” della Banca che mira a divulgare uno stile di vita sostenibile sotto ogni punto di vista, ambientale quanto finanziario, nel quotidiano. Attraverso il profilo Facebook istituzionale (@bancainterprovinciale), gli enti possono garantirsi in omaggio la bicicletta verde di Banca Interprovinciale. A cadenza trimestrale, sarà pubblicato un post dedicato alle associazioni del territorio, che potranno così richiedere la bicicletta seguendo le semplici istruzioni in esso indicate.

Con questo progetto vogliamo dire grazie a tutte le associazioni, le fondazioni e gli enti che dedicano il loro tempo e il loro lavoro agli altri – sottolinea il Vice-Direttore Giuliano Davoli, alla guida del settore marketing dell’Istituto di credito emiliano. – Abbiamo scelto la bicicletta, ormai un vero e proprio simbolo dell’attività della Banca, in quanto, rappresenta uno stile di vita sano e di rispetto all’ambiente, determinazione e impegno quotidiano, cose queste fanno parte del nostro DNA.”

La risposta al progetto “Green Bike”è stata sempre molto positiva, basti pensare che a oggi sono state consegnate centinaia di biciclette alle associazioni impegnate nella diffusione della cultura, della solidarietà e della condivisione.

L’operazione Green Bike Reggio Emilia è attiva fino alla sera del 23 febbraio.

Sabato 24 febbraio (dalle ore 10:00 alle ore 12:00), Giuliano Davoli, Vice Direttore Generale di Banca Interprovinciale, accoglierà nella filiale di Reggio Emilia, in Viale dei Mille al numero uno, tutte le associazioni che hanno aderito al progetto “Green Bike” per consegnare loro la bicicletta di Banca Interprovinciale.

 

RASSEGNA STAMPA WEB

NEWS ECONOMICHE DAL MONDO