FONDI COMUNI DI INVESTIMENTO

Ampia gamma di soluzioni d'investimento

Banca Interprovinciale offre ai propri clienti un ricco portafoglio di Fondi Comuni selezionati tra le primarie case di gestione. L’obiettivo è quello di dare ai propri clienti la più ampia e variegata gamma possibile di soluzioni d’investimento scegliendo tra i migliori players del mercato. Si tratta di fondi che operano in tutto il mondo con diversi stili di gestione, specializzati sia per settori che per aree geografiche. È una forma d’investimento con diversi livelli di rischio, che vuole aiutare il cliente a cogliere le opportunità che si presentano in Paesi e/o realtà che stanno dimostrando un’ampia potenzialità di crescita e che daranno nel medio e lungo termine un interessante ritorno economico.

Tra le principali case di gestione: Ubi Pramerica, Hsbc, F. Templeton e Fidelity.

Banca Interprovinciale ha creato una squadra di consulenti professionisti, che lavora con strumenti di alto livello, costantemente formati ed aggiornati, in grado di analizzare le specifiche esigenze e tematiche del cliente, trovando soluzioni orientate alla piena soddisfazione delle stesse.

Liberi di scegliere tra le principali case di fondi, senza commissioni di ingresso e di uscita.

fondi comuni bip ubi

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Telefono

Città

Eventuale preferenza filiale

Oggetto

Il tuo messaggio (max 80 caratteri)

Ho letto l’informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate
Acconsento alla vostra Informativa sulla Privacy

Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli informativi, disponibili anche presso le filiali della Banca.

BIP: fondi comuni privati

NEWS ECONOMICHE DAL MONDO