FONDI COMUNI DI INVESTIMENTO

Ampia gamma di soluzioni d'investimento

Banca Interprovinciale offre ai propri clienti un ricco portafoglio di Fondi Comuni selezionati tra le primarie case di gestione. L’obiettivo è quello di dare ai propri clienti la più ampia e variegata gamma possibile di soluzioni d’investimento scegliendo tra i migliori players del mercato. Si tratta di fondi che operano in tutto il mondo con diversi stili di gestione, specializzati sia per settori che per aree geografiche. È una forma d’investimento con diversi livelli di rischio, che vuole aiutare il cliente a cogliere le opportunità che si presentano in Paesi e/o realtà che stanno dimostrando un’ampia potenzialità di crescita e che daranno nel medio e lungo termine un interessante ritorno economico.

Tra le principali case di gestione: Ubi Pramerica, Hsbc, F. Templeton e Fidelity.

Banca Interprovinciale ha creato una squadra di consulenti professionisti, che lavora con strumenti di alto livello, costantemente formati ed aggiornati, in grado di analizzare le specifiche esigenze e tematiche del cliente, trovando soluzioni orientate alla piena soddisfazione delle stesse.

Liberi di scegliere tra le principali case di fondi, senza commissioni di ingresso e di uscita.

fondi comuni bip ubi

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Telefono

Città

Eventuale preferenza filiale

Oggetto

Il tuo messaggio (max 80 caratteri)

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.
Accetta la privacy

Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli informativi, disponibili anche presso le filiali della Banca.

BIP: fondi comuni privati

NEWS ECONOMICHE DAL MONDO