MUTUI

Ti aiutiamo a costruire i tuoi sogni

L’offerta di Banca Interprovinciale prevede mutui ipotecari a tasso variabile da 2 a 20 anni, ma, eccezionalmente si possono raggiungere durate fino a 25 anni.
Presso le nostre filiali si può richiedere un mutuo per:
A) l’acquisto della prima casa; B) l’acquisto per ulteriori abitazioni; C) il finanziamento per interventi di ristrutturazione nonché per lavori destinati alla riqualificazione energetica di uno o più edifici di proprietà. Per andare incontro a tutta la nostra clientela è previsto, inoltre, un conto corrente dedicato, a tassi e costi agevolati per chi stipula un mutuo con noi, mentre per la copertura assicurativa obbligatoria è possibile scegliere la propria compagnia d’assicurazioni preferita. Banca Interprovinciale, nelle casistiche di mutui per cui è richiesto importo non superiore al 60% del valore di riferimento, garantisce tempi di risposta veramente brevi e concorrenziali: una volta consegnata completa documentazione, entro 5 giorni lavorativi chi fa richiesta di un mutuo saprà se la sua domanda è stata o meno accettata.

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Telefono

Città

Eventuale preferenza filiale

Oggetto

Il tuo messaggio (max 80 caratteri)

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.
Accetta la privacy

Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli informativi, disponibili anche presso le filiali della Banca.

mutui-bip

NEWS ECONOMICHE DAL MONDO