MUTUI

Ti aiutiamo a costruire i tuoi sogni

L’offerta di Banca Interprovinciale prevede mutui ipotecari a tasso variabile da 2 a 20 anni, ma, eccezionalmente si possono raggiungere durate fino a 25 anni.
Presso le nostre filiali si può richiedere un mutuo per:
A) l’acquisto della prima casa; B) l’acquisto per ulteriori abitazioni; C) il finanziamento per interventi di ristrutturazione nonché per lavori destinati alla riqualificazione energetica di uno o più edifici di proprietà. Per andare incontro a tutta la nostra clientela è previsto, inoltre, un conto corrente dedicato, a tassi e costi agevolati per chi stipula un mutuo con noi, mentre per la copertura assicurativa obbligatoria è possibile scegliere la propria compagnia d’assicurazioni preferita. Banca Interprovinciale, nelle casistiche di mutui per cui è richiesto importo non superiore al 60% del valore di riferimento, garantisce tempi di risposta veramente brevi e concorrenziali: una volta consegnata completa documentazione, entro 5 giorni lavorativi chi fa richiesta di un mutuo saprà se la sua domanda è stata o meno accettata.

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Telefono

Città

Eventuale preferenza filiale

Oggetto

Il tuo messaggio (max 80 caratteri)

Ho letto l’informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate
Acconsento alla vostra Informativa sulla Privacy

Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli informativi, disponibili anche presso le filiali della Banca.

NEWS ECONOMICHE DAL MONDO